Concerto nella cripta della Cattedrale
30 Dicembre 2021

Concerto nella cripta della Cattedrale

Domenica 2 gennaio alle ore 17 «Come si canta in cielo», concerto nella cripta della Cattedrale di Piacenza.
“Il Natale” di Alessandro Manzoni ed altri inni sacri saranno eseguiti  all’organo del maestro Federico Perotti, accompagnato dalla voce recitante di Domenico Sannino.
Obbligo di Green Pass rafforzato e di mascherina FFP2.

Pubblicato il 30 dicembre 2021

8xmille, una firma che può fare la differenza: tutto quello che c’è da sapere
Cultura e Società
Un gesto che richiede pochi secondi, ma che può contribuire concretamente a sostenere attività sociali, caritative, culturali e religiose in Italia e nel mondo
di Redazione 
12 Giugno 2026
Tra numeri, dichiarazioni, documentazioni, nella compilazione del 730, per milioni di contribuenti, c’è una piccola scelta che spesso passa inosservat...