Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Andrea Campisi - Gaia Corrao

I giovani della Bibbia 
Caino e Abele, Giuseppe,
Sansone, Ester, Tobia e Sara

I giovani della Bibbia

Dio non usa la bacchetta magica, ma rispetta la nostra libertà.
Lo dimostrano le storie
di Caino e Abele,
Giuseppe, Sansone, Ester,
Tobia e Sara,
alcuni dei giovani di cui parla l’Antico Testamento nella Bibbia. 
Le loro storie si incrociano con le nostre
e ci indicano una strada:
se incontri Dio,
accade un’autentica rivoluzione nella tua vita.

Don Andrea Campisi è parroco a Gragnano Trebbiense. Direttore dell'Ufficio diocesano per la pastorale della salute, è presidente delegato della Fondazione Madonna della Bomba-Scalabrini onlus e assistente spirituale dell’Unio­ne Giuristi Cattolici di Piacenza e dell’Hospice di Borgonovo, è collaboratore de “Il Nuovo Giornale”.
Gaia Corrao, dottore in legge, giornalista, è legata alla Comunità “Cenacolo” fondata da suor Elvira Petrozzi per venire incontro ai poveri di ogni tipo, dai bambini ai tossicodipendenti. Con il marito e i tre figli ha vissuto per dieci anni a Mogi das Cruzes, a 100 km dalla città di San Paolo in Brasile, in una casa famiglia che vive di Provvidenza e accoglie oltre 70 bambini di strada.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies