Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«A un passo dall'estate», manifestazione ai Giardini Margherita

Zandonella Don Lukoki

“A un passo dall’estate”, è la manifestazione in programma nel pomeriggio di sabato 29 maggio, dalle ore 15 circa in poi, presso i Giardini Margherita. Un’iniziativa volta a incontrare le famiglie del quartiere e a presentare il Grest che prenderà il via nella seconda settimana di giugno. L'organizzazioneè a cura della parrocchia di San Savino in collaborazione con il Comune di Piacenza.
Nel corso della giornata verranno svolte attività di intrattenimento, animative e aggregative per fasce d'età diverse. La manifestazione è aperta alla partecipazione di tutti i cittadini interessati, però fino a un numero massimo di 100 persone (in ragione della vigente normativa igienico–sanitaria volta al contenimento dell’emergenza epidemiologica).
“Ormai da tempo i Giardini Margherita – sottolinea l’assessore alla Partecipazione, Luca Zandonella - sono teatro di bellissime attività, sia ludiche che educative, con la presenza di minori, giovani e gruppi famigliari. Questo grazie alla preziosa e consolidata collaborazione con la Parrocchia di San Savino, che ringraziamo di cuore e con la quale speriamo di proseguire il dialogo, per rendere i Giardini Margherita e il quartiere sempre più sicuro, partecipato e ricco di iniziative per i cittadini di tutte le fasce d’età, ma soprattutto per i giovani”.
In caso di maltempo, l'evento verrà spostato nell'Oratorio Don Bosco di via Alberoni 35.

Pubblicato il 28 maggio 2021

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente