Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Cadeo, un nuovo mezzo di trasporto per anziani e disabili

mezzo per disabili comune cadeo

A Cadeo prosegue il lavoro tra settore privato e Amministrazione Pubblica che dona opportunità e servizi dedicati a disabili ed anziani. E' la sinergia consolidata tra la Società Servizi di Utilità sociale e il Comune di Cadeo.
"Siamo molto lieti di poter mettere nuovamente a frutto l'opportunità dataci da questa azienda
- ha dichiarato il primo cittadino di Cadeo, Marco Bricconi -. Il nostro territorio, come è già avvenuto negli anni scorsi, sarà dotato di un ulteriore servizio trasporto per disabili che per il Comune avrà un costo zero per i prossimi quattro anni".
Il Comune di Cadeo la scorsa settimana ha ricevuto, in comodato gratuito, un veicolo attrezzato per il trasporto di anziani e disabili: adatto al trasporto di quattro passeggeri, oltre al conducente, con elevatore idraulico per il trasporto di sedie a rotelle.
“Il progetto per divenire realtà ha avuto bisogno della solidarietà da parte delle attività economiche del nostro territorio – spiega la vicesindaca Marica Toma - in cambio della promozione pubblicitaria, sulla carrozzeria del mezzo di trasporto stesso. Ben 27 aziende e commercianti del territorio comunale e provinciale hanno donato una preziosa opportunità a Cadeo: la possibilità di supportare ancora di più anziani e disabili”.
“Ancora una volta la solidarietà è una solida base che fa crescere il nostro territorio – conclude Bricconi -. Grazie a chi continua ad investire sulla prossimità e sul bene comune.

Pubblicato il 2 gennaio 2021

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente