Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 25 giugno l'assemblea ordinaria di Confindustria Piacenza

 conf


 
Giovedì 25 giugno con inizio alle ore 11 in forma privata nella sede di Via IV Novembre, si terrà la 75° assemblea ordinaria di Confindustria Piacenza.
Nel corso dell’annuale incontro il presidente Alberto Rota traccerà il bilancio dei suoi 5 anni di mandato e si procederà con la elezione del Presidente per il quadriennio 2020-2024.
Il candidato unico è Francesco Rolleri, designato dal Consiglio al termine della consultazione degli associati. Rolleri si presenterà con la squadra dei Vice Presidenti.
Rolleri, che ha tenuto per sé le deleghe sul Marketing Territoriale, Internazionalizzazione, Sinergie per lo sviluppo, Credito e finanza, nei prossimi quattro anni sarà affiancato da Valter Alberici (Ricerca Innovazione e capitale umano); Claudio BassanettiI (Progetti speciali di valorizzazione del patrimonio pubblico, di contrasto agli effetti dell’emergenza Coronavirus (tavolo provinciale COvid) e finanza di progetto); Antonio Cogni  (Pianificazione strategia infrastrutture e smart city); Erika Colla (Agroalimentare - Made in Piacenza – Alta Gamma); Nicola Parenti (Energia, Transizione energetica e sostenibilità) .

Alle ore 15 è prevista la proclamazione degli eletti che potrà essere seguita in diretta sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato il 17 giugno 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente