Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Concerto di Santo Stefano in San Raimondo

concertosanraimondo26dic

Sarà il coro Vox Silvae Ensemble diretto dal maestro Federico Perotti il protagonista del Concerto di Santo Stefano nella chiesa di San Raimondo (Piacenza, corso Vittorio Emanuele II, 154), annessa al monastero delle benedettine.
Giovedì 26 dicembre dalle ore 18.30 nel tempio risuoneranno le note del "Magnificat" a 4 voci miste di Domenico Scarlatti e di alcuni canti del periodo natalizio e tradizionali carols.
Il gruppo vocale sarà accompagnato all'organo dal maestro Mattia Marelli.
L'ingresso è libero.

Vox Silvae Ensemble è una formazione corale composta da un giovani accomunati dalla passione per la musica ed il canto. I
Il repertorio del coro spazia dalla musica più antica, come il canto gregoriano, passando per il barocco, il periodo classico e il romantico, fino ad arrivare alle composizioni contemporanee, tra cui alcune del maestro Federico Perotti, che dirige la formazione.

Pubblicato il 24 dicembre 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente