«3x3»: domenica 15 cooking show a Ponzini Arredamenti
L'appuntamento conclude le celebrazioni dedicate al centenario dell'azienda piacentina
Un esclusivo show cooking, in cui Stefano Rabaiotti spiegherà le nuove tecnologie applicate al mondo food, e assaggi offerti da Luciana Dedé, specializzata in cucina a kilometro zero e nell’utilizzo delle tecnologie più innovative sul mercato, ma sempre nel rispetto della naturalità degli alimenti, chiudono domenica 15 dicembre gli appuntamenti di “3x3 - 3 Domeniche x 3 Eventi di Cultura e Design” allo showroom Carlo Ponzini di Piacenza (via Genova 25).Il ciclo di incontri, a ingresso libero, è stato ideato per celebrare i cento anni dell'azienda piacentina. Per l'occasione lo show-room ospita fino al 15 dicembre una mostra dedicata ai cento anni dell’azienda in rapporto al design di questo secolo, con percorsi suggestivi in tre tipologie di casa: “Minimalista”, “alla... Milanese” e “Classica”.
L’ambiente espositivo è arricchito anche da alcuni pezzi storici di Poltrona Frau, prestigioso marchio che collabora da sempre con la famiglia Ponzini.
Nell'appuntamento del 1° dicembre (nelle foto alcuni momenti dell'incontro) si era parlato di “Come arredare con il verde la tua casa o il tuo spazio di lavoro”: il paesaggista Mauro Cattadori e il dottore in architettura Enrico Bertonazzi hanno portato vari esempi in merito alle nuove tendenze di oggi per quanto riguarda il verde, sia in arredamento come in architettura.
Fiori e piante hanno inoltre arricchito le “Tavole di Natale” allestite per l’occasione da Angiola Riccò ed Elena Prati.
Pubblicato il 13 dicembre 2019
Ascolta l'audio