Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Tombola dell'Epifania» con Africa Mission

tombolAM


Domenica 6 gennaio dalle ore 16 alle 18 nel salone della parrocchia di Santa Franca a Piacenza (piazza Paolo VI) è in programma la “Tombola dell’Epifania” promossa da Africa Mission.
L’iniziativa vedrà come premi oggetti prodotti da artigiani ugandesi.

Sono previste una pausa-merenda per salutare la conclusione delle feste natalizie e una breve presentazione delle iniziative per il 2019, anno in cui cade il 25° anniversario della morte di don Vittorio Pastori (nella foto), fondatore di Africa Mission, con il vescovo Manfredini, nei primi anni ’70.

Pubblicato il 2 gennaio 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente