Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Da Unicoop borse di studio e assegni per caregiver

borse studio e assegni 2024

 
Dopo l'avvio dell'iniziativa nel 2024, Unicoop raddoppia quest'annol'impegno a favore dei figli e degli anziani genitori delle proprie socie. 10 borse di studio e 10 assegni per chi svolge il ruolo di cargiver di 600 euro per un totale di 12 mila euro che in realtà valgono molto di più se si considerano le intenzionalità della cooperativa che vuole così esprimere vicinanza  e sostegno alle proprie lavoratrici per la crescita dei figli e la cura dei propri famigliari.
Unicoop una grande famiglia. E' questo il sentimento che da sempre anima la realtà piacentina specializzata nella progettazione e gestione di servizi sociosanitari ed educativi, presente a Piacenza in oltre 40 centri che ospitano oltre 1500 anziani, bambini e persone con disabilità e nella quale lavorano 420 addetti.
l nuovo Consiglio di Amministrazione guidato dalla neo presidente Marialuisa Contardi ha pubblicato e distribuito un bando che fissa le regole per partecipare e i criteri di valutazione.
"Abbiamo voluto ripetere e ampliare un'iniziativa rivolta alle nostre dipendenti che è stata molto apprezzata -dichiara la Presidente- e che serve a rafforzare l'attaccamento a Unicoop". C'è tempo fino al 30 settembre per presentare le candidature, poi una giuria deciderà le vincitrici e per tutte festa finale nell' auspicio che in futuro possa ancor più crescere lo stanziamento aziendale dedicato alle borse di studio e agli assegni cargiver”.

Nella foto, la consegna delle borse di studio e assegni per caregiver lo scorso anno.

Pubblicato l'8 luglio 2025

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente