Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

È iniziato ottobre, il mese della salute in rosa. I banchetti pro Armonia

armonia
Nel mese di ottobre torna “Dolce come la prevenzione”, la campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno a sostegno di Armonia.
Acquistando le confezioni di cioccolatini appositamente realizzate dalla dolciaria Bardini, si potrà sostenere la campagna negli stand realizzati a Gusano e Sariano di Gropparello sabato 5 ottobre, domenica 6 a Monticelli d'Ongina, domenica 13 a Calendasco, domenica 20 a Fiorenzuola, Carpaneto e Agazzano, domenica 27 a Caorso. 
I cioccolatini solidali si troveranno anche nei negozi Bulla Sport e negli esercizi commerciali che vorranno aderire all'iniziativa.
La manifestazione è stata presentata in Comune a Piacenza; vi hanno partecipato  l'imprenditore Valter Bulla (tra i promotori del progetto di solidarietà), la presidente di Armonia Erika Caffi, la sindaca Katia Tarasconi, la dott.ssa Stefania Calza responsabile degli screening mammografici al Centro Salute Donna, il dott. Dante Palli direttore dell'Unità Operativa di Chirurgia Senologica dell'Azienda Usl e Morena Cassinelli in rappresentanza dell'azienda Bardini.
Nella foto, la presentazione di "Dolce come la prevenzione”.
Pubblicato il 4 ottobre 2024

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente