Domenica a Caminata la terza sagra del miele
Una giornata dolce che celebra il miele ma che unisce al cibo e ai prodotti della natura lo sport e il divertimento: è il menu di domenica 1 ottobre a Caminata in val Tidone, dove torna la sagra del miele, giunta alla sua terza edizione.
Presso il campo giochi del borgo dell’Alta Val Tidone si potranno trovare gli stand del miele, tra cui quello della zona e di Pietravigna, oltre che di altri produttori del territorio. Si potranno inoltre degustare i piatti street food preparati dalla “Ravioleria San Giorgio” di Varzi, allietati dalla musica che proseguirà per tutta la giornata, conclusa in serata con il rock acustico di Sara Belli.
La parte sportiva della giornata sarà invece curata dall’associazione 101% Off Road, scuola di Mountain Bike che proporrà esibizioni e prove dalla mattina. Alle ore 9.00 si terrà un'escursione in mountain bike con guida cicloturistica lungo i colli dell'Alta Val Tidone (info e prenotazioni 3478503418). Spazio poi dalle 15.30 all’intrattenimento per bambini con lo spettacolo di Capitan Jack asparago, tra giocoleria ed evoluzioni in monobici.
Pubblicato il 29 settembre 2023
Ascolta l'audio