Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mezzano Scotti, restaurato l'antico portale della chiesa

porta

Alla presenza del vescovo emerito mons. Gianni Ambrosio, la Comunità parrocchiale di Mezzano Scotti, frazione di Bobbio, si è ritrovata per l'inaugurazione dell'antico portale della chiesa.
Don Francesco Gandolfi, il parroco, ha espresso il suo ringraziamento a Pinella e Pino Zaninoni per la loro generosità, un contributo importante, un gesto importante. Grazie a loro - ha detto il sacerdote- la nostra chiesa si presenta in tutta la sua bellezza, un portale restaurato che si valorizza con i suoi quadranti e valorizza anche la splendida facciata in sasso. Il nostro grazie anche all'artigiano/ artista che ha eseguito il restauro, regalandoci la bellezza di un'opera che sarà segno futuro, per le nuove generazioni, del nostro tempo.

Nella foto, i momenti dell'inaugurazione dell'antico portale della chiesa di Mezzano Scotti, realizzato grazie alla generosità dei coniugi Zaninoni.

Pubblicato il 19 agosto 2023

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente