Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Bramaiano la festa dell'Assunta

Bramaiano la chiesa


Torna a Bramaiano, frazione del Comune di Bettola, la festa dell’Assunta. 
Martedì 15 agosto, dopo la messa solenne, che sarà celebrata alle 10.15, si terrà la tradizionale processione con la statua della Madonna. Alle 16 ragazzi e ragazze sono invitati a partecipare ai giochi popolari.
Alle 16.30 un’altra celebrazione religiosa si terrà nella chiesa di Rigolo. La festa si concluderà con una serata danzante accompagnata dall’Orchestra Paolo Bertoli. Nelle serate del 14 e 15 agosto saranno presenti stand gastronomici con ricco menu di prodotti tipici locali e la pista da ballo in acciaio.

I festeggiamenti dedicati all'Assunta, alla quale è dedicata la parrocchia,  si ripete ogni anno il 15 agosto: è un momento molto sentito dalla comunità  e grazie all'impegno del parroco don Davide Maloberti e dei volontari, si ravviva e si anima nel cuore dell'estate.

Nella foto, la chiesa di Bramaiano.

Pubblicato il 14 agosto 2023

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente