Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Domenica 21 maggio torna a Bettola la festa di San Bernardino

San Bernardino festa bettola

Tutto pronto per la festa di San Bernardino a Bettola, prevista per questo fine settimana. Si parte sabato 20 maggio, con la commedia dialettale, presso l’oratorio parrocchiale, della compagnia “Il filo di Arianna” (ingresso a offerta). Domenica 21 maggio la festa durerà tutto il giorno, con la presenza delle bancarelle degli espositori e degli hobbisti in via De Amicis e i giochi popolari per bambini e ragazzi con l’associazione “Move your mind” in via Europa e l’intrattenimento musicale itinerante. Alle 10.15 la messa celebrata da don Angelo Sesenna. Verranno poi vendute le torte preparate dai parrocchiani: l’incasso raccolto servirà per coprire le spese del riscaldamento invernale della parrocchia del prossimo anno. Alle ore 11 la consegna, in oratorio, della cittadinanza onoraria al medico Fabio Fornari, che presta il suo impegno nella Casa della Salute di Bettola.
A seguire, la presentazione del libro “Saremmo andati a vivere nei boschi” con l’autore Stefano Ghigna, incontro moderato da Fausto Frontini. Seguirà un rinfresco offerto dall’autore stesso della pubblicazione. Alle 17, in piazzale De Amicis, l’esibizione di arti marziali a cura di “Another Way”, l’associazione sportiva guidata dal maestro Davide Bottini. In caso di maltempo questa verrà spostata in oratorio. La parrocchia e il locale circolo Anspi invitano tutti a passare la domenica a Bettola.

Pubblicato il 16 maggio 2023

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente