Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Centro diurno Facsal: modelle per un giorno grazie a Tutor

tutor

Manicure, smalto, massaggi, make up, acconciatura. Una ventina di ospiti del centro diurno del Facsal sono state preparate dalle allieve dei corsi per operatore dell'acconciatura e delle cure estetiche della scuola di formazione professionale Tutor, per  "Mamme in passerella", la sfilata organizzata da Unicoop, Confcommercio-Fiva e Tutor.
Nel pomeriggio di lunedì 8 maggio infatti  sul red carpet del centro diurno del Facsal é andato in scena uno show che ha coinvolto anche le anziane del centro diurno della Besurica che hanno sfilato con abiti donati dall'attività commerciale Adri e Vivi e Mercanti di Qualità .
"Siamo orgogliose di partecipare a questo evento - afferma Roberta Conconi di Tutor - perché, oltre a permettere alle allieve di esercitarsi, ci permette di entrare in contatto con una realtà socialmente importante".  
Nel giorno della festa della mamma vengono così celebrate mamme e nonne. "Chi guarda questi anziani, che si sono messi in gioco senza problemi, vede una bellezza che è quella interiore, legata alla maturità e alla serenità" ha sottolineato l'organizzatrice Isabella Bernazzani.

passerella

Nelle foto, le opereratrici di Tutor al lavoro con le anziane ospiti del Centro diurno del Facsal.

Pubblicato il 9 maggio 2023

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente