Oggi la nomina del nuovo Vescovo
Oggi, giovedì 16 luglio, alle ore 11,45 in Cattedrale, durante una breve incontro di preghiera sarà annunciata la nomina del nuovo Vescovo di Piacenza-Bobbio in contemporanea con la Sala Stampa Vaticana.
L’invito è rivolto ai presbiteri e ai diaconi, ai religiosi/religiose, ai membri del Consiglio Pastorale Diocesano, ai fedeli, alla stampa, a quanti sono interessati a questo evento di grande rilevanza per la comunità ecclesiale e civile di Piacenza-Bobbio.
Secondo le norme previste, il numero massimo consentito per l’accesso in Cattedrale sarà di 200 persone.
La diocesi invita le parrocchie a suonare le campane delle chiese alle 12.30 appena concluso l’annuncio del nuovo Vescovo
L'annuncio viene trasmesso in diretta su piacenzadiocesitv e sul sito della diocesi di Piacenza-Bobbio
Pubblicato il 16 luglio 2020