Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Notte di riconciliazione»

10confessione

Torna venerdì 24 marzo la “Notte di Riconciliazione” entro l’iniziativa “24 ore per il Signore”, occasione di preghiera e possibilità di accostarsi al sacramento della riconciliazione.

A Piacenza l’appuntamento è nella chiesa di San Donnino in largo Battisti: alle ore 21 celebrazione presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio; segue l’adorazione eucatistica. Fino all’una di notte ci saranno sacerdoti disponibili per le confessioni. Per l’occasione sarà presente anche mons. Decio Cipollini, confessore del Giubileo e vicario generale della Prelatura della Santa Casa di Loreto, che nel 2016 ha prestato servizio per un periodo nelle chiese giubilari della diocesi per l’Anno della Misericordia.
I sacerdoti che intendono dare la disponibilità per le confessioni possono segnalarlo alla segreteria dell’ufficio pastorale all’indirizzo e-mail o telefonando allo 0523.308315.

Leggi l’articolo a pagina 10 dell’edizione di giovedì 16 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente