Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Kronos, dal 6 agosto obbligo Green Pass

duomo di piacenza

Dal 6 agosto cambiano le regole di accesso a musei e mostre.
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto  è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere alla mostra «La Madonna Sistina di Raffaello rivive a Piacenza» o al Museo Kronos - Salita alla Cupola del Guercino, così come richiesto dal MiC. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

In mancanza del Green Pass e di un documento valido non sarà possibile accedere alla mostra o al museo Kronos-salita in cupola così come ad ogni altra iniziativa culturale in cui il pass è richiesto, salvo modifiche legislative.

Pubblicato il 2 agosto 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies