Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Vescovo celebra al santuario del Penice

statua cristo redentore monte penice

Il vescovo mons. Adriano Cevolotto domenica 1° agosto alle ore 17 presiede la messa la santuario Monte Penice. E' la giornata solenne della presentazione alla comunità della statua del Cristo Redentore che, dopo il completamento del restauro, è tornata nella sua posizione originaria.
Al termine della messa ci sarà la presentazione del restauro da parte dell’architetto Silvia Giorni, progettista dei lavori.
I lavori di restauro sono stati eseguiti  nelle officine del Polo di mantenimento pesante Nord, l’ex Arsenale. Nel gennaio scorso il Cristo aveva fatto una parte del tragitto in senso inverso per raggiungere Bobbio dove, già rimesso a nuovo, è stato posto all’ingresso della concattedrale per alcuni mesi.


Gli orari delle messe
Nei giorni festivi di luglio e agosto al santuario di Santa Maria in Monte Penice sono previste due messe: alle 16 e alle 17.

Pubblicato il 29 luglio 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies