Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 4 luglio messa in diretta su piacenzadiocesitv

basilica santantonino piacenza
Domenica 4 luglio è sant'Antonino, patrono della città di Piacenza e della diocesi.
Le celebrazioni religiose nella basilica iniziano sabato 3 luglio con la messa alle ore 18; domenica 4 luglio la prima messa è alle ore 8, poi alle ore 9 e alle ore 10 iniziano le celebrazioni patronali con il concerto della banda Ponchielli in piazza Sant'Antonino e alle  ore 10.45 l'accoglienza delle autorità.
Alle ore 11 la messa solenne presieduta dal vescovo mons. Adriano Cevolotto con l'Offerta del cero in onore del Patrono e la consegna dell’onorificenza “Antonino d’Oro 2021” a madre Albina Dal Passo.
La messa sarà trasmessa in diretta sul canale piacenzadiocesitv.
Alle ore 20.30 celebrazione eucaristica in memoria di don Giuseppe Borea e dei sacerdoti martiri della fede e della Resistenza.
Pubblicato il 3 luglio 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies