Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

AC, i Vespritz proseguono anche d’estate

Vespritz estate

Il settore giovani di Azione Cattolica ha fatto proprio l’invito del vescovo mons. Adriano Cevolotto, di mantenere viva l’iniziativa nata lo scorso anno dei Vespritz: una chiamata di gruppo attraverso la quale pregare i vespri tutti insieme, anche se lontani, e condividere anche un momento di spensieratezza con un Aperitivo Virtuale.
Per questo anche se si è in vacanza l’appuntamento è sempre al giovedì al classico “Orario da aperitivo” e sempre via Zoom.
Gli incontri virtuali saranno quindi l’occasione di vivere assieme un momento di condivisione e preghiera, oltre che di “pausa” dalle proprie attività, intense anche d’estate.
I prossimi appuntamenti: 8 e 22 luglio; 19 agosto; 2, 16 e 30 settembre. Il link per partecipare: https://us02web.zoom.us/j/87213860607

Pubblicato il 29 giugno 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies