Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Raffaello a Piacenza»

9 Raffaello Sanzio

Dopo il successo dell’evento dedicato a Leonardo e a due giorni dall’inaugurazione della mostra “La Madonna Sistina di Raffaello rivive a Piacenza” nel complesso monumentale di San Sisto, viene proposto un viaggio virtuale alla scoperta delle ragioni che fanno ritenere il maestro urbinate il più grande artista di sempre, partendo dall’analisi di tre indiscussi capolavori, un tempo custoditi nelle nostre terre!
La visita virtuale guidata «Raffaello a Piacenza: un dialogo a distanza tra storia e mito» in programma giovedì 27 maggio alle ore 21 sarà a pagamento, al prezzo promozionale di 5,00 euro anziché 7,00.
Il pagamento avverrà in una fase successiva alla pre-iscrizione. L’appuntamento per gli iscritti sarà per giovedì 27 maggio alle ore 21:00 sulla piattaforma ZOOM, in diretta con possibilità di interazione con la guida in momenti riservati al dibattito e alle domande.
La preiscrizione (obbligatoria) si effettua con il modulo online che è
possibile trovare sulla pagina www.piacenzapace.it/primavera accanto al nome dell’evento del 27 maggio. In una fase successiva alla preiscrizione verrà richiesta la quota di partecipazione.

Le iscrizioni saranno limitate a 100 connessioni. Il link di accesso alla piattaforma online verrà inviato ai partecipanti regolarmente registrati e in regola con la quota di partecipazione.

Per problemi tecnici in fase di iscrizione scrivere a

Pubblicato il 24 maggio 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies