Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nel ricordo di don Beotti, Berti, don Borea, Daveri e Ziliani

liberta

L'Associazione nazionale partigiani cristiani, ANPC, in occasione dell'annuale celebrazione della Liberazione, organizza nella giornata di sabato 1° Maggio alle ore 18 la messa commemorativa a suffragio di don Giuseppe Borea, Francesco Daveri, don Giuseppe Beotti, Giuseppe Berti e Felice Nato Ziliani e di tutti coloro che si sono  battuti per il conseguimento della libertà e della democrazia nel nostro Paese.
La celebrazione eucaristica, presieduta da don Ezio Molinari, si terrà nella chiesa di San Pietro in via Carducci a Piacenza.
L'ANPC rende noto che il 25 aprile in Piazza Cavalli si terrà in forma ridotta, organizzata dal Comune di Piacenza, la celebrazione del 76° anniversario della Liberazione.
Inoltre è in corso di ristampa, a cura dell'ANPC Piacenza e ANPI provinciale il libro: "I Cattolici e il Clero nella lotta di liberazione nel Piacentino" scritto dalla professoressa Celestina Viciguerra.

Pubblicato il 20 aprile 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies