Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Manfredi a «I Misteri della Cattedrale"

Altri eventi collaterali il 16 e 19 aprile

manfredi

Evento straordinario venerdì 13 aprile per «I Misteri della Cattedrale»: al Museo del Duomo alle ore 20.30 è ospite Valerio Massimo Manfredi. Il pubblico in visita alla mostra potrà incontrare lo scrittore.

Lunedì 16 aprile è in programma l'inaugurazione su inviti della mostra "Custos. Carte e tracce per custodire la memoria" a cura di Carlo Francou, facente parte del percorso di visita.

Giovedì 19 aprile al Museo della Cattedrale alle ore18 conferenza con gli interventi di Stefano Degli Esposti su "Nuovi studi sulle famiglie piacentine tra X e XI secolo" e Gian Paolo Bulla, direttore dell'Archivio di Stato di Piacenza ("Cenni di prosopografia medievale. Le famiglie consolari nel primo secolo del comune piacentino").

Pubblicato il 13 aprile 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies