Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Columban’s day, in Bretagna con mons. Ambrosio

smichel

Gli Amici di San Colombano di Bobbio in collaborazione con l’Ufficio diocesano pellegrinaggi organizza un viaggio a Saint Coulomb in Bretagna per celebrare insieme alle comunità colombaniane d’Europa il XXI Columban’s day.
Questo è il programma:
28 giugno partenza da Bobbio per Chalon sur Saòne: qui   Colombano venne convocato dai Vescovi della Gallia per questioni relative alla celebrazione della Pasqua; si prosegue per Nemours; 29 giugno percorso e arrivo a Mont Saint Michel e da qui si prosegue per S.Malo; 30 giugno da S.Malo ( qui viene visitata la cittadella fortificata) si parte per S.Coulomb: qui si celebra la messa solenne presieduta da mons. Pierre d’Ornellas e dal vescovo mons., Gianni Ambrosio; in serata la cena del pellegrino.
Il viaggio prosegue il 1° luglio per Nevers e il 2 luglio arrivo a Cluny: qui si trova la celebre abbazia che ha dato vita all’Ordine Cluniacense; da Cluny si riparte per il rientro.
La quota di partecipazione è di 635 euro; per informazioni rivolgersi a mons. Coletto, 339.1669451 o al segretario dell’Associazione Gianluca 339.6456086.

Pubblicato il 14 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies