Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nuova legge elettorale, incontri a Fiorenzuola e Piacenza

7acliElezioni

Domenica 4 marzo saremo chiamati alle urne per eleggere un nuovo Parlamento, un voto decisivo per le sorti del Paese.

Si andrà al voto con un nuovo sistema elettorale nuovo, il “Rosatellum”: un misto tra sistema proporzionale e maggioritario piuttosto complesso.
Per capire meglio come poter esprimere il nostro voto, come
determinare la scelta di uno o di un altro candidato e per rispondere ad altri interrogativi sul nuovo sistema elettorale, Acli, Azione Cattolica diocesana e Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale hanno organizzato due incontri con il prof. Alessandro Candido, docente dell'Università Cattolica di Piacenza..

Il primo è in programma a Fiorenzuola martedì 20 febbraio alle ore 20.45 nella sede del Circolo Acli (piazza Fratelli Molinari); il secondo si svolgerà lunedì 26 febbraio a Piacenza alle ore 20.45 nell’Aula Magna del Seminario vescovile (via Scalabrini).

Pubblicato il 17/2/2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies