Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nomine per don Castelli e padre Jalkh

castelli jalkh


Con atto vescovile in data 30/06/2017, don Giuseppe Castelli (a sinistra, nella foto) è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Giovanni Battista in Santimento, comune di Rottofreno (PC).

Con atto vescovile in data 29 giugno 2017, padre Bernard Jalkh CM è stato nominato consulente ecclesiastico della sezione “Associazione Medici Cattolici Italiani” di Piacenza.

Piacenza, 5 luglio 2017
Don Mario Poggi
Cancelliere Vescovile

Don Castelli, classe 1935, fu tra i primi missionari diocesani in Brasile; è stato parroco di San Vittore alla Besurica (Piacenza) e amministratore parrocchiale di Mareto, Cogno San Bassano e Cogno San Savino.
Padre Jalkh, della congregazione dei Preti della missione, è professore di Teologia morale sociale e della famiglia e Bioetica al Collegio Alberoni di Piacenza.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies