Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Pietro Dotti vicario parrocchiale in Nostra Signora di Lourdes

don pietro dotti

Don Pietro Dotti, neo sacerdote, è stato nominato vicario parrocchiale in Nostra Signora di Lourdes. Affiancherà nel servizio pastorale don Giuseppe Lusignani, parroco e don Umberto Ferdenzi collaboratore.

Il diacono permanente Daniele Salini sarà impegnato nell'incarico pastorale nelle parrocchie di Roveleto, Cadeo, Fontana Fredda e Saliceto che compongono la Comunità pastorale  del Vicariato val d'Arda.
Di seguita la nomina diocesana.

La Nomina diocesana

Con atto vescovile in data 22 aprile 2026 al diacono permanente Daniele Salini è stato conferito l'incarico pastorale presso la Comunità pastorale 4 del Vicariato Val d'Arda. 

Con atto vescovile in data 23 aprile 2026 Don Pietro Dotti, neo ordinato presbitero, è stato nominato Vicario parrocchiale della parrocchia di Nostra Signora di Lourdes in Piacenza. 

Piacenza, 27 aprile 2026

Don Mario Poggi 

Cancelliere Vescovile

Nella foto, don Pietro Dotti alla celebrazione eucaristica alla mensa della Caritas diocesana.

Pubblicato il 28 aprile 2026

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies