Mons. Busani amministratore a Gazzola, don Fusetti rettore del Pilastro

Nuove nomine in bassa val Trebbia e val Luretta per alcuni sacerdoti della diocesi.
Mons. Giuseppe Busani, parroco di Rivalta, Rezzanello , Momeliano, Monticello e Castelletto di Gazzola, mantenendo i precedenti incarichi diventa inoltre amministratore parrocchiale della parrocchia di San Lorenzo Martire a Gazzola.
Don Alessandro Ponticelli, parroco di Gragnano e Campremoldo Sotto, diventa inoltre amministratore parrocchiale della parrocchia di San Pietro Apostolo in Campremoldo Sopra, sempre nel Comune di Gragnano.
Don Andrea Fusetti, finora Cappellano dell'ospedale "Guglielmo da Saliceto” a Piacenza, è il nuovo Amministratore parrocchiale e rettore della parrocchia-santuario della Beata Vergine del Pilastro e collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 2 di Gragnano.
Nelle foto sopra, da sinistra, monsignor Giuseppe Busani, don Alessandro Ponticelli e don Andrea Fusetti.
Pubblicato il 4 febbraio 2026
Ascolta l'audio


