Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Beatificazione di don Beotti, veglia di preghiera in San Donnino

donnino

In preparazione alla beatificazione di don Giuseppe Beotti lunedì 25 settembre alle ore 21 è in programma una veglia di preghiera nella chiesa di San Donnino in Largo Battisti a Piacenza. L'iniziativa è promossa dal Vicariato cittadino e dall'Azione Cattolica.
Sarà un momento di adorazione, lode e preghiera in attesa della celebrazione di sabato 30 settembre alle ore 15.30 in Cattedrale, durante la quale il sacerdote piacentino ucciso dai nazisti nel luglio 1944 e riconosciuto come martire da papa Francesco, sarà proclamato beato.
La messa di beatificazione sarà presieduta dal cardinal Marcello Semeraro, prefetto del Dicastero vaticano delle Cause dei Santi.

Nella foto, la chiesa di San Donnino in Largo Battisti.

Pubblicato il 21 settembre 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies