Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 2 in Cattedrale messa in suffragio di don Vittorione

don Vittorio saluto
Sono trascorsi 29 anni dalla morte di don Vittorione Pastori, avvenuta il 2 settembre 1994. Africa Mission Cooperazione e Sviluppo non dimenticha il proprio fondatore.
In occasione del 29esimo anniversario della morte che cade sabato 2 settembre verrà celebrata una messa in suo suffragio in Cattedrale, alle 18.30; a presiederla sarà il vescovo mons. Adriano Cevolotto.
Nella stessa giornata sono previste anche altre celebrazioni alla Rasa di Varese, nella parrocchia di Santa Maria degli Angeli, a Urbino nel Santuario del Sacro Cuore di Gesù alle 18 e a Procida nella parrocchia di Santa Maria della Pietà e di San Giovanni Battista alle 19. 
Domenica 3 settembre invece don Vittorio sarà ricordato nella parrocchia di Santa Franca alle ore 10.30.

Celebrazioni anche in Uganda

I
n Uganda invece sono previsti due momenti di commemorazione: il 2 nella cappella della sede di Kampala si terrà una messa presieduta da don Sandro De Angeli, mentre il 4 nella sede di Moroto ci sarà un momento di ricordo aperto a tutti i collaboratori locali ed espatriati di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo che vedrà partecipare il vescovo di Moroto monsignor Damiano Guzzetti.
Pubblicato il 1° settembre 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies