Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

È morta suor Rosa Cassinari. I funerali il 6 a Gusano

rosa

E' morta suor Rosa Cassinari, sorella di don Giampiero: il sacerdote è deceduto nel 2017; era alla guida delle parrocchie di Sariano e Gusano.
Suor Rosa, 88 anni,  apparteneva alla  Congregazione delle Suore del S. Cuore fondate da Santa Teresa Verzeri. E' stata tanti anni missionaria in Albania:  la chiamava la sua terra. Però si sentiva sempre piacentina, quando tornava in Italia non mancava mai di ritornare nei suoi luoghi di origine e visitare tanti suoi amici.
Giovedì 6 luglio sarà celebrato il funerale a Gusano nel Comune di Gropparello alle ore 15.30; sarà sepolta nel cimitero del paese dove già si trova il fratello don Giampiero.

Nella foto, suor Rosa e don Giampiero Cassinari.   

Pubblicato il 4 luglio 2023                                                      

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies