Bobbio, nel castello in mostra le foto di Anita Santelli
Sarà inaugurata sabato 5 agosto alle 10 nel castello di Bobbio la mostra fotografica “Da Piacenza alle nostre valli”, organizzata dall’associazione “Piacenza e le sue Valli” con gli scatti di reportage di Anita Santelli.
La mostra sarà attiva fino domenica 13 agosto, con ingresso dalle 10 alle 18.
Protagonista sarà la bellezza della natura delle valli piacentine al confine delle valli delle quattro province (Piacenza, Alessandria, Genova e Pavia), con un focus sui laghi glaciali della val Nure. E poi ancora, i paesaggi della val d'Aveto con le cascate e i torrenti della val Nure.
Una mostra per conoscere, amare e valorizzare la nostra terra, dalla pianura del Po alle nostre valli, è l'intento di Anita Santelli di professione analista ed esperta in tecniche pubblicitarie che coltiva una grande passione per la natura.
Nella foto, Anita Santelli.
Pubblicato il 2 agosto 2023
Ascolta l'audio