Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Santuario di Strà, festa della la B. V. di Lourdes e Giornata del malato

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
15 - 02 - 2026

Descrizione

Al santuario della B. V. Madre delle Genti di Strà in Alta Val Tidone domenica 15 febbraio 2026 si celebreranno la festa della Madonna di Lourdes e la Giornata del malato. Alle 17 recita del rosario con possibilità di confessioni. Alle ore 17.30 solenne celebrazione presieduta dal vicario generale don Giuseppe Basini con il conferimento del sacramento dell’unzione degli infermi. Al termine, supplica alla Beata Vergine Maria di Lourdes.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies