“Il potere del grazie”: è dedicato al “peso” delle parole nelle relazioni familiari il nuovo incontro che l’Ufficio diocesano per la Pastorale familiare della diocesi di Piacenza-Bobbio propone nel solco del brano evangelico della moltiplicazione dei pani e dei pesci che fa da filo conduttore all’anno pastorale.
La proposta si articola in una giornata in presenza domenica 25 gennaio 2026 al centro parrocchiale di Roveleto di Cadeo (PC) e in due incontri on line di un’ora ciascuno nelle due settimane successive, guidati da Valentina Benanti, formatrice e voice coach, fondatrice con il marito Luca di “Trivibes”
L’esperienza è rivolta a tutta la famiglia, figli compresi. Domenica 25 il laboratorio si svolge dalle ore 10.30 alle ore 17.30, con pausa pranzo dalle 13 alle 14. La quota di iscrizione è di 99 euro + iva (120,78 euro in totale) a famiglia.
Per informazioni: tel. 0523.308311 - .
|
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies