Il Vicario generale della diocesi di Piacenza-Bobbio, don Giuseppe Basini, e la Commissione per la formazione permanente del Clero invitano sacerdoti e diaconi permanenti a partecipare agli esercizi spirituali che si terranno da mercoledì 7 a sabato 10 gennaio 2026 al Seminario vescovile di Bedonia.
Nella riflessione farà da guida Paola Bignardi, ricercatrice già presidente nazionale dell’Azione cattolica italiana e già coordinatrice dell’Osservatorio giovani dell’Istituto Giuseppe Toniolo.
Questi incontri saranno vissuti come riflessi di quella luce che la presenza di Dio fa brillare nella storia e in ciascuno di noi, dicono gli organizzatori.L’invito così è a ritrovarvi una possibilità, umile e discreta: è la possibilità di lasciarsi interpellare sull’esercizio del proprio ministero.
Come partecipare
Per motivi organizzativi occorre segnalare la partecipazione entro lunedì 5 gennaio inviando una mail all’indirizzo oppure telefonando al numero: 0525.824420. Il contributo richiesto è di 200 euro.
|
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies