Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Scriptural reasoning

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
03 - 12 - 2025

Descrizione

Mercoledì 3 dicembre alle 21 nei saloni della nuova par- rocchia di Sant’Antonio di Padova (in via Roma 23 a Piacenza, nel locali dell’ex parrocchia di San Pietro) taglio del nastro per gli “Incontri di Scriptural reasoning tra ebraismo, islam e cristianesimo”. L’iniziativa, tra le prime in Italia, mette a confronto credenti delle religioni monoteiste sui testi delle rispettive tradizioni. In- terverranno Muamer Kozica, imam della Comunità musulmana bosniaca di Piacenza, il prof. Yitzchak Dees, esponente dell’ebraismo, e don Ezio Molinari, parroco di Sant’Antonio di Padova nel centro cittadino. Il 3 dicembre leggeranno e commenteranno brani sul migrare, il 4 marzo sulla giustizia e il 6 maggio sulla violenza.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies