Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gruppo volontariato Vincenziano, Fiera d'autunno

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
23 - 11 - 2025

Descrizione

Domenica 23 novembre 2025 secondo giorno della Fiera d’autunno organizzata dai Gruppi di volontariato vincenziano nella sede di via San Giovanni 12 a Piacenza. La fiera è aperta dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Vi si trovano oggettistica varia, tovaglie, lenzuola, libri,  torte, crackers, marmellate e pane fatto in casa. Il ricavato verrà destinato a favore degli assistiti per fornire medicinali, aiuti nel pagamento dell’affitto, cibo e vestiario e aiuti alle famiglie con minori disabili.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies