Nella parrocchia di San Giuseppe Operaio a Piacenza da venerdì 12 a martedì 16 settembre 2025 torna la “Festa da Steimbar”. Allestita in via Arata angolo via Ottolenghi, l’iniziativa giunge quest’anno alla 49ª edizione.
Ogni sera dalle 19.30 stand gastronomici; venerdì cena con le ricette della val di Fassa; da sabato cucina della tradizione piacentina più un tocco vegano; domenica stand aperti anche a pranzo; possibilità di asporto e angolo bar per aperitivo e amaro. Tutte le sere musica dalle ore 21: il 12 musica dal vivo con The Skint Dudes, sabato dj Jok; domenica karaoke con Michele; lunedì “The Curly Project”; martedì “La miglior disco music dagli anni ’70 a oggi” by Michele.
Sabato 13 alle ore 18.30 messa all’aperto. Sabato e domenica pomeriggio 1ª edizione Green Volley.
Per i bambini: domenica 14 alle 17.30 alla scoperta dei Lupetti, con karaoke e musica don Michele; “Burattini sotto le stelle” con il Centro Teatrale Corniani (inizio ore 20.30): sabato 13 “I tre porcellini”, domenica 14 “Fagiolino e il rapimento della principessa”, martedì 16 “Burattini Tim Tum Tam”.
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies