Il vescovo della diocesi di Piacenza-Bobbio mons. Adriano Cevolotto sta svolgendo la Visita pastorale nella Cp4 della val Tidone fino a domenica 18 maggio.
Questo il programma di oggi.
Venerdì 16 maggio 2025. Alle 8.30 Lodi a Caminata; alle 9.30 incontro con gli studenti della scuola secondaria inferiore di Pianello (classi 2ª e 3ª); alle 11 messa a Corano seguita, alle 12.30, dal pranzo nei locali dell’Anspi. Alle 18.30 celebrazione della Parola a Genepreto e, a seguire, preghiera al cimitero. Alle 21 a Trevozzo incontro comunitario sul Vangelo della domenica (dopo l’introduzione del Vescovo, condivisione con stile sinodale).
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies