Mercoledì 30 aprile.
Alle ore 15.30 visita allo stabilimento Unicem; alle 16.30 visita all’azienda Vanessa. Serata a Vernasca: alle 18 incontro con il Consiglio di Comunità pastorale, seguito alle ore 19 dalla messa di apertura della Visita Pastorale; alle 20.30 cena in piazza.
Giovedì 1° maggio.
Alle ore 8.30 celebrazione delle Lodi a Lugagnano; alle ore 10 visita al cimitero di Pedina; alle ore 11 a Sperongia messa e benedizione della campagna; alle 12.30 pranzo con la comunità. Alle 15.30 visita alla casa protetta di Lugagnano; dalle 16.30
visite alle chiese di Chiavenna Rocchetta, Prato Ottesola e Diolo; in serata a Lugagnano alle 19.30 cena con i catechisti e gli operatori di Comunità pastorale seguita dall’incontro con gli stessi.
Venerdì 2 maggio.
Alle ore 8 a Lugagnano Lodi e messa all’istituto delle suore Figlie di Maria ausiliatrice (salesiane); alle 10 visita alla casa protetta di Vernasca; alle 11.30 visita alla chiesa di Veleia; alle 12 visita e preghiera nella chiesa di Rustigazzo. Alle ore 16 visita alla casa protetta di Metti; a Bore alle
17.15 incontro con i ministri straordinari della Comunione e operatori Caritas e vespri in chiesa alle 18.30. Alle ore 21 a Lugagnano incontro con i genitori dei bambini del catechismo di Comunità pastorale.
Sabato 3 maggio.
Mattinata a Lugagnano: Lodi alle ore 8; in sala comunale alle 9.30 incontro con le associazioni di Comunità pastorale e alle 10.30 incontro con i Consigli comunali di Bore, Lugagnano, Morfasso e Vernasca. Alle 15.30 visita alla casa protetta di Morfasso; alle 16.30 visita all’Associazione “Nostra Signora della Trinità” in località Monte di Monastero; alle 17.45 vespri cantati in parrocchia a Monastero; alle 18.30 messa Morfasso; alle 21, sempre a Morfasso, in-contro con i giovani.
Domenica 4 maggio.
Giornata a Lugagnano: alle ore 9.30 incontro con i bambini e i ragazzi del catechismo di Comunità pastorale; alle 11 messa di chiusura della Visita pastorale e pranzo comunitario alle ore 12.30.
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies