La solidarietà è servita a tavola grazie “A tavola con Procida”, la cena procidana organizzata da Africa Mission Cooperazione e Sviluppo per raccogliere fondi per i progetti in Uganda. L’appuntamento è per sabato 16 novembre 2024 nel salone parrocchiale della chiesa di Santa Franca, in piazza Paolo VI 1 a Piacenza, alle ore 20.
Per il Movimento fondato da don Vittorione 52 anni fa è un’iniziativa irrinunciabile che riconferma il rapporto ormai ventennale fra Piacenza e l’isola di Procida. Sarà ricordato lo chef procidano Antonio Anzalone, che era il principale promotore dell’iniziativa, mancato in primavera.
Il menù prevede un ricco antipasto (ben sette portate), un primo (uno speciale raviolo ripieno con un sugo di totanetti freschi), e come dolce una fantasia di profumi procidani. Ogni piatto sarà accompagnato dai vini de Il Poggiarello, Cantina Gaiaschi e Il Viandante. Infine caffè Musetti, il limoncello e l’amarello di Procida. È previsto anche un menù non di pesce. Durante la serata verrà messo in palio anche un tappeto donato dalla prestigiosa galleria Malair di Achille Armani e Alberto Binecchio.
Per prenotare contattare il numero 320.6711188 oppure scrivere una mail all’indirizzo .
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies