Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Giuseppe Onufrio a Cives

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
23 - 02 - 2024

Descrizione

Proseguono gli incontri della 24esima edizione del corso di formazione “Cives” organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con la Diocesi di Piacenza – Bobbio in programma fino all’8 marzo 2024. Si svolge la terza parte che verte su “Le sfide globali dell'energia”. L'incontro è in collaborazione con il Laboratorio di Mondialità Consapevole.

Venerdì 23 febbraio 2024 sul tema “Conflitti ed energia” interviene Giuseppe Onufrio – direttore esecutivo Greenpeace Italia.

L'incontro dalle ore 20.30 all'Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano di Piacenza in via Sant'Eufemia, 12. L'appuntamento è aperto al pubblico.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies