Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Prefetto in visita a Fiorenzuola

prefetto

Il Prefetto Falco, unitamente al Questore Ostuni, al Comandante dell’Arma dei Carabinieri Scattaretico ed al Comandante della Guardia di Finanza Sanapo, ha fatto visita al Comune di Fiorenzuola D’Arda, accolto dal Sindaco Gandolfi. All’incontro hanno preso parte anche gli Assessori Brauner, Minari e Rossi.
Il Prefetto ed i vertici delle Forze di Polizia hanno voluto confermare la vicinanza e l’attenzione delle istituzioni statali alla comunità di Fiorenzuola. Il Prefetto ha, poi, messo in luce il costante impegno per la tutela della sicurezza dei cittadini, svolto in piena concordanza dalle Forze di Polizia, a Fiorenzuola come nel resto della Provincia ed ha sottolineato quanto sia preziosa la collaborazione con gli Enti locali per lavorare sulla prevenzione ed anticipare il verificarsi di eventi per la collettività.
Diversi gli argomenti oggetto della riunione, tra cui il disagio giovanile che si manifesta anche attraverso comportamenti non solo dannosi per la salute dei ragazzi ma che, talvolta, arrecano disturbo alla collettività, con schiamazzi e piccoli danneggiamenti. 

Pubblicato il 22 giugno 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente