Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al circolo di San Bernardino di Bettola si balla il liscio

Bettola

Il Circolo Anspi di San Bernardino a Bettola sta intensificando il suo raggio d’azione. È andata in scena nei giorni scorsi la prima serata di ballo nel circolo nato di recente (dopo tanti anni di assenza) e dedicato a don Vincenzo Calda. Con l’inizio della primavera è infatti partita una nuova iniziativa: una serata infrasettimanale di ballo liscio aperta a tutti, previo tesseramento.
Nei locali della parrocchia messi a disposizione da don Angelo Sesenna, parroco di Bettola, i tesserati del circolo si sono cimentati con il ballo liscio.
Il circolo di Bettola invita tutti a tesserarsi per usufruire delle tante attività. Ogni mercoledì sera si ballerà in compagnia. La tessera al Circolo Anspi di San Bernardino prevede un costo di sei euro per gli adulti e quattro euro e cinquanta centesimi per i minorenni. Per chi invece possiede già una tessera Anspi, il costo di partecipazione alla serata è di due euro.

Pubblicato il 5 aprile 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente