Menu

ponte dellolio


La commedia in piacentino “As resta seimpar un po’ bagai!!” andrà in scena sabato 28 agosto alle ore 21 presso il circolo Anspi di Ponte dell'Olio. Il ricavato dell’iniziativa, organizzata da Avis Comunale Ponte dell’Olio con il patrocinio del Comune, verrà donato all’oratorio parrocchiale di San Giacomo.
Si tratta di una pièce in tre atti scritta in dialetto dal commediografo bettolese Massimo Calamari che narra di conflitti generazionali, di giovani di ieri e di oggi, in bilico tra folclore e modernità. 
“Vogliamo manifestare la vitalità di Avis sul territorio dopo i mesi di confinamento – spiega Gabriele Montanari, presidente della sezione Avis locale -. Il teatro è un’occasione per accompagnare la ripresa post-estiva animando il paese con iniziative culturali che valorizzino il nostro territorio e le sue tradizioni linguistiche”. 
La prenotazione è obbligatoria. Le prevendite si svolgono presso la Pubblica Assistenza Valnure e il costo del biglietto è di 5€.E’ indispensabile la presentazione del “Green pass” o di un tampone negativo delle ultime 48 ore all’arrivo.
Pubblicato il 24 agosto 2021

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente