Menu

ritratti e figure mazzolini

Continua il ciclo di visite guidate gratuite alla mostra "Ritratti e Figure nella collezione Mazzolini: un viaggio nel secolo breve",  promossa dal Comune e dal Centro di Lettura di Rivergaro e allestita presso l’Auditorium Casa del Popolo di Rivergaro.
Il ciclo ha lo scopo di approfondire e fare luce sulle opere e gli artisti protagonisti della mostra attraverso quattro visite guidate tematiche condotte dal curatore della mostra Luca Maffi.
Dopo il primo appuntamento dedicato alla panoramica sull’esposizione, venerdì 20 agosto ore 21.30 si prosegue con "Il ritorno all’ordine: fedeltà alla tradizione, in un mondo che cambia e va sempre più veloce".
La programmazione poi continuerà venerdì 27 agosto ore 21.30 con "Per essere originali serve... colore!" e venerdì 3 settembre con "Pop-art e nuovi linguaggi: la contemporaneità della Collezione Mazzolini".

La partecipazione alle visite guidate è gratuita e, per garantire il contingentamento, sarà consentita a un massimo di 20 persone.
Si ricorda inoltre che la mostra sarà visitabile fino al 5 settembre 2021, con ingresso libero, nei seguenti orari:mercoledì, giovedì, venerdì, 21.00-23.00
sabato, domenica e festivi 17.00-19.00, 21.00-23.00
I visitatori della mostra che presenteranno il catalogo in Museo Collezione Mazzolini di Bobbio, avranno diritto al biglietto d'ingresso ridotto al Museo.

Pubblicato il 18 agosto 2021

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente