Menu

aperitivo in mostra 03 1200x0 1

La mostra «La Madonna Sistina di Raffaello rivive a Piacenza» si arricchisce con una nuova esperienza di cui sarà possibile godere il venerdì sera grazie anche all'apertura del nuovo bar "Il giardino" (Tonin Caffè) sul prato del primo chiostro di San Sisto e grazie alla collaborazione tra diocesi di Piacenza-Bobbio e CoolTour Piacenza.

Si tratta di "Un aperitivo in mostra", un'iniziativa che abbina il momento culturale a quello relax. A partire dal venerdì 18 giugno, ogni venerdì alle ore 19:00 sarà possibile effettuare una visita accompagnata alla mostra + l'aperitivo di "Il Giardino" (calice di vino e aperitivo a buffet) al prezzo complessivo di 15 euro (aperitivo non scorporabile).
Per ragioni di contingentamento è obbligatorio prenotare la visita all'indirizzo
I posti sono limitati!
La visita accompagnata alla mostra sarà possibile anche domenica alle ore 19:00 e sarà acquistabile, a differenza del venerdì, anche separatamente dall’aperitivo al prezzo di 8 euro per la visita con accompagnatore (a cui aggiungere il prezzo promozionale dell'aperitivo). Anche la domenica sarà necessario prenotare la visita all'indirizzo e-mail .

Pubblicato il 18 giugno 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente