Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Vescovo in visita pastorale a Fiorenzuola

35CollegiataFiorenzuola

Si è aperta a Fiorenzuola, in occasione della messa solenne per il patrono San Fiorenzo, la visita pastorale di mons. Ambrosio all’Unità pastorale 1, che proseguirà fino a domenica 23 ottobre.

L’Unità pastorale 1 del Vicariato Val d’Arda è formata dalle parrocchie di Fiorenzuola, Baselica Duce, San Protaso e Riomezzano e conta due parroci (mons. Gianni Vincini e don Giovanni Capra), un vicario parrocchiale (don Alessandro Mazzoni) e la cooperazione di padre Devis Rocco (amministratore parrocchiale di Tabiano di Lugagnano ed eremita a Montezago) e don Adamo Affri (cappellano delle Carceri di Piacenza).

Il Vescovo giovedì 20 ottobre incontrerà alle 17 gli ospiti, il personale e il Consiglio di amministrazione dell’Istituto Prospero Verani e alle ore 21, nella Casa Papa Giovanni XXIII, il Consiglio pastorale parrocchiale e di Unità.
Domenica 23, alle ore 18, incontrerà i giovani al Centro pastorale Scalabrini.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente