Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

32pianello

Pianello Val Tidone festeggia domenica 24 settembre il patrono San Maurizio. La messa solenne in suo onore viene celebrata alle ore 11.

In onore del Patrono è anche la tradizionale fiera che animerà il paese per tutta la giornata di domenica. In programma anche il corteo e lo spettacolo degli sbandieratori di Cerreto Guidi, paese toscano gemellato con Pianello, il grande stand della rassegna enogastronomica Valtidone Wine Fest, i giochi di San Maurizio per bambini e ragazzi nel pomeriggio. In funzione per tutta la giornata gli stand gastronomici (attivi anche al sabato).

La giornata di festa è preceduta sabato 23 dal mercatino dell’antiquariato e dall’iniziativa “Pianello sbaracca”; in programma anche l’esposizione di auto d’epoca che parteciperanno al “1° Trofeo Banca Mediolanum”, parco divertimenti e, in serata, danze con orchestra e spettacolo pirotecnico.

Leggi l’articolo a pagina 28 dell’edizione di giovedì 21 settembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente